CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Drammatico incidente a Casal Velino, morto bambino di 4 anni

Il piccolo viaggiava sull'auto con la mamma e una sorellina, stavano ritornando a casa

CASAL VELINO. Drammatico incidente stradale in località Verduzio, a Casal Velino. E’ accaduto intorno alle 13.30 di oggi.
C’è una vittima: si tratta di un bambino di 4 anni. Stando alle prime ricostruzioni il piccolo viaggiava a bordo di una Kia insieme alla mamma e alla sorellina, presumibilmente tornavano da scuola quando è avvenuto l’incidente.

Sembrerebbe che la vettura sia sbandata finendo in una cunetta adiacente alla carreggiata. A riportare le peggio è stato proprio il bambino che sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e i carabinieri. Il piccolo, all’arrivo dei sanitari del 118, sembrerebbe che non respirasse. Si è tentata la corsa in ospedale ma non c’è stato nulla da fare. In gravi condizioni anche la mamma mentre la sorellina non avrebbe riportato gravi ferite.

Disagi si segnalano alla circolazione, chiusa in entrambi i sensi di marcia. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto.

La notizia della morte del piccolo si è subito diffusa. Sotto choc l’intera comunità. La famiglia del piccolo abitava in località Verduzio

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!