AttualitàCilento

Giungano, stipendi pagati agli operai della Sra

“Accolte le nostre istanze”

Advertisement

Stipendi pagati ai quattro operai della Sra, la società risorse ambientali che sul territorio comunale di Giungano si occupa delle pulizia delle strade e della raccolta differenziata.

La vertenza è stata seguita da Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel provinciale. Dunque, grazie all’intesa con il sindaco di Giungano, Giuseppe Orlotti, gli operai hanno ricevuto quanto dovuto.

“Ringrazio il primo cittadino Orlotti per aver capito le esigenze dei lavoratori. Non c’è stato bisogno nemmeno della mediazione della prefettura”, ha detto Rispoli. “Sono state accolte le istanze dei lavoratori che, seppur con i rischi legati all’emergenza sanitaria, offrono alla comunità di Giungano un servizio impeccabile”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!