Nuovo direttivo per la Pro Loco di Palinuro

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Palinuro. Rinnovate le cariche che hanno visto l’elezione di Silvano Cerulli a nuovo presidente. Prende il posto di Emilia Polito che resta comunque consigliere insieme a Giacomo Polito e Giuseppe Gabriele.
A formare il direttivo il vicepresidente Aniello Pizzo, il segretario Nicodemo Zavaglia e il teresoriere Teresa Cerullo.
39 i votanti su 40 iscritti.

Questi i risultati delle elezioni:

Cerulli Silvano 28
Cerullo Teresa 21
Condorelli Giusep 10
Gabriele Giusep 14
Percopo Sergio 13
Pizzo Aniello 22
Polito Emilia 26
Polito Giacomo 16
Zavaglia Nico 27

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!