Palinuro, crollo sulla spiaggia della Ficocella

Palinuro, crolla costone che sovrasta la baia della Ficocella. Il costone, già pericolante da diversi anni e già in parte interdetto, è franato a causa delle incessanti piogge dei giorni scorsi. È successo nella tarda mattinata. Sul posto i gruppi di protezione civile e gli uomini della capitaneria di porto Palinuro guidati dal comandante Francesca Federica Del Re.

La spiaggia è stata interdetta all’accesso, chiuse anche le scale d’accesso.

Il Comune dovrà ora intervenire in tempi brevi per la messa in sicurezza in vista della stagione estiva.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!