Pegaso Agropoli
giovedì, Settembre 23, 2021
HomeLocalitàAlburniFondovalle Calore: convocata conferenza dei sindci

Fondovalle Calore: convocata conferenza dei sindci

CONTRONE. E’ previsto per il prossimo primo febbraio un incontro per la Fondovalle Calore. La conferenza dei sindaci della Comunità Montana Alburni dovrà valutare quali azioni adottare considerati i malumori emersi negli ultimi giorni sia da parte degli amministratori locali che dei cittadini.
Secondo alcuni rumors il progetto iniziale sarebbe stato modificato e il nuovo rischierebbe di escludere diversi comuni.

A ciò si aggiungono i ritardi nell’esecuzione dei lavori che hanno già spinto un comitato civico e il sindaco di Roscigno Pino Palmieri a chiedere il commissariamento dell’opera.

Nelle scorse ore era stato anche il sindaco di Castelcivita Antonio Farzati a lanciare l’allarme mentre il senatore Maurizio Gasparri aveva annunciato una interrogazione parlamentare sul caso. La conferenza dei sindaci è convocata per le ore 17.

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Membership