Attualità

Danni alla condotta del Basso Sele: Comuni di Cilento e Alburni senz’acqua

Disagi nei comuni serviti da Asis

Disagi in arrivo per migliaia di famiglie salernitane e per le utenze dei comuni di Cilento e Alburni servite da Asis. Ancora una volta i problemi sono causati dal maltempo. La condotta idrica del Basso Sele, danneggiata da smottamenti di terreno e piena del fiume, impone infatti uno stop all’erogazione idrica. Lo ha reso noto la società che gestisce il servizio in numerosi comuni della Provincia di Salerno, da Salerno fino ad Agropoli.

Da questa sera alle 23 fino alle 10 di mercoledì mattina l’erogazione è sospesa.

L’Asis è già a lavoro per verificare con precisione il danno e ripararlo. La rottura è avvenuta tra Contursi e Postiglione, in un tratto impervio ed anche difficile da raggiungere, proprio a ridosso del fiume fiume. I Comuni in queste ore si stanno organizzando anche con la chiusura delle scuole appena riaperte.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!