VIDEO | CM Vallo di Diano: consiglio in diretta streaming. Cavallone al vertice

Il consiglio in diretta

Dopo 12 anni Raffaele Accetta, sindaco di Monte San Giacomo, lascerà la guida della Comunità Montana Vallo di Diano. Un avvicendamento che, salvo colpi di scena che appaiono improbabili, vedrà eletto nel consiglio di oggi Francesco Cavallone. La scelta del primo cittadino di Sala Consilina di fatto rappresenta una continuità nella linea amministrativa dell’Ente Montano.

A sostenere Cavallone anche il gruppo “Strategia Vallo”, formatosi nelle scorse settimane e comprendente i sindaci di Montesano sulla Marcellana, Polla, Buonabitacolo e Atena Lucana i quali chiedevano il superamento “di vecchie logiche campanilistiche che per tanto tempo sono state zavorre del territorio”.

Il consiglio della Comunità Montana non potrà svolgersi a porte aperte causa emergenza covid. Per questo l’Ente ha garantito la diretta streaming dell’assemblea.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it