San Giovanni a Piro, abusi edilizi: sigilli alla villa

Deferito il proprietario dell'immobile

SAN GIOVANNI A PIRO. Prosegue l’attività dei carabinieri della locale stazione finalizzata a contrastare gli abusi edilizi e tutelare l’ambiente. Questa volta i sigilli sono scattati in località Casanuda per una villetta su più piani che sarebbe stata realizzata in difformità rispetto a quanto previsto dal permesso, in particolare con un aumento di volumetria.
Per il proprietario è scattato il deferimento alla Procura della Repubblica.

L’attività dei carabinieri prosegue su tutto il comprensorio del Parco Nazionale del Cilento. A San Giovanni a Piro, solo poche settimane fa, su sottoposta a sequestro una villetta nella frazione Bosco.

Nei giorni scorsi, invece, era arrivato l’ordine di abbattimento da parte del Parco per alcune opere realizzate su una struttura sita a Casal Velino sulla quale già pendeva un ordine di abbattimento del Comune. In questo caso ad operare erano stati i carabinieri del parco.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it