Rocca Cilento: l’antico castello pronto ad aprire i battenti

In occasione dell'apertura del Castello, la famiglia Sgueglia cerca dipendenti. Ecco i ruoli da ricoprire

LUSTRA. Si avvicina l’attesissima apertura del Castello di Rocca Cilento, prevista per l’estate. L’antico maniero, per anni chiuso al pubblico, è stato sottoposto ad importantissimi interventi di restyling e presto diventerà una location per eventi ed iniziative. Che il taglio del nastro sia vicino lo conferma l’avvio della ricerca del personale. I proprietari, in particolare, cercano Maître, Food & Beverage Manager, Barista, Sous-Chef, Assistente Wedding Planner e Receptionist.

L’antica fortezza di Rocca Cilento, è stata acquistata dalla famiglia Sgueglia, già proprietaria del rinomato Castello di Limatola, negli anni scorsi con l’obiettivo di trasformarla in una location d’eccezione per  eventi di vario genere come conferenze, congressi, feste private, matrimoni e quant’altro.

Ma non solo: l’antico castello di Rocca Cilento diventerà un importante attrattore per i turisti e potrà ospitare anche appuntamenti culturali che siano legati al territorio.
A conferma di ciò la scelta dei proprietari di realizzare un settore dedicato esclusivamente alla cultura in memoria del professore Moscati, che lo ha reso uno dei principali luoghi culturali del Cilento e del Mezzogiorno.

Il castello di Rocca Cilento sarà un importante volano per l’economia, il lavoro e il turismo.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it