Laureana, appello per le iscrizioni a scuola: critica la minoranza

“Restiamo sbigottiti dall’organizzazione e dal modus operandi dell’amministrazione di Laureana Cilento, che si riduce, in data 20 gennaio a pubblicare un avviso ed un meraviglioso video sulla nuova scuola di Laureana Cilento, dimenticando che le iscrizioni per l’anno 2021-2022 scadranno tra 5 giorni precisamente il 25.01.2021 alle ore 20:00”. Così il gruppo di minoranza Uniti per Laureana, formato da Raffaele Marciano, Anna Lerro e Fabio Caserta.

La polemica è relativa all’appello lanciato nelle scorse ore dall’amministrazione comunale ad iscrivere i propri figli alla locale scuola dell’infanzia. L’Ente ha offerto anche mensa e trasporto gratuito.

“Pur apprezzando la lodevole iniziativa intrapresa dobbiamo constatare con sconcerto, che purtroppo, la tempistica e la lungimiranza non sono il forte di questa amministrazione – proseguono da Uniti per Laureana – Come gruppo di minoranza, nel nostro piccolo, come abbiamo sempre fatto, ci adopereremo anche noi per far risuonare la campanella anche a Laureana Cilento”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it