Agropoli, Comune disciplina spazi per autoscuole ed autofficine

Le concessioni hanno durata di cinque anni

Il Comune di Agropoli, retto dal sindaco Adamo Coppola, ha approvato un atto di indirizzo per la concessione di suolo pubblico ad autoscuole, autonoleggi senza conducente e autofficine. L’Ente ha ”ritenuto di dover intervenire a disciplinare aspetti legati all’occupazione della sede stradale per particolari tipologie di attività economiche segnatamente di servizi per le quali si rende indispensabile la fruizione di spazi antistanti i punti di esercizio delle medesime attività”.

Le aree di sosta saranno adeguate alla tipologia dell’attività ed alle caratteristiche della strada, tutte valutazioni che spetteranno al comando della pulizia municipale.

Le concessioni dureranno cinque anni: le ditte avranno l’onere di eseguire le segnaletiche prescritte, manutenendo le aree in concessione ed annotando sul cartello i giorni e le ore di apertura dell’attività di stallo.

La concessione sarà valida solamente durante i giorni e gli orari di apertura delle attività.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it