Cilento e Vallo di Diano, il virus torna nelle Rsa

Dopo i casi di Novi Velia contagi anche a Sant'Arsenio e Albanella

Altri tre nonnini positivi al Covid ed ospiti del centro anziani di Novi Velia, ieri sera sono stati trasferiti all’ospedale San Luca di Vallo. Le loro condizioni di salute legate comunque a patologie di cui gli anziani già soffrono ne hanno reso necessario il ricovero in ospedale. Nella struttura restano ora una ventina di ospiti. Sono tutti affetti dal coronavirus.

Non è un caso isolato. Positiva anche una anziana ospite di una Rsa di Sant’Arsenio. In isolamento degenti e personale della struttura.

Cinque sono invece le persone risultate positive in una struttura per anziani di Albanella, due operatori e tre ospiti. Disposti 45 tamponi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!