Celle di Bulgheria, al via screening per personale scolastico e alunni

CELLE DI BULGHERIA. Tamponi gratuiti per il personale scolastico e per gli alunni delle scuole del Comune di Celle di Bulgheria. La campagna di screening è stata voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gino Marotta. I tamponi antigenici rapidi saranno effettuati presso il laboratorio di analisi “Giffoni” a Policastro Bussentino: venerdì dalle 15 alle 19, e sabato dalle 9 alle 12. “La scuola è per noi una priorità – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – Il nostro obiettivo è riuscire a tenerla sempre aperta ed in sicurezza.

E sono certo che con l’aiuto e la collaborazione di tutti possiamo farcela. L’auspicio, adesso, è che ci sia una grande partecipazione allo screening”. E ha aggiunto. “Colgo l’occasione per ringraziare il laboratorio di analisi Giffoni per averci offerto questa possibilità gratuitamente e ringrazio anche tutto il personale scolastico per l’impegno messo in campo in questo periodo di emergenza. E’ evidente che gli strumenti per lottare contro questo virus ora ci sono e quindi la luce inizia a intravedersi, ma occorre ancora prudenza, attenzione e comportamenti responsabili. E’ importante – ha concluso il primo cittadino – continuare a usare la mascherina, ad avere una accurata igiene delle mani e di mantenere il distanziamento interpersonale”.

Per partecipare allo screening è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0974 984332 oppure allo 0974 984423.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!