Stio: ritardi nel recapito della posta, caso in Parlamento

Interrogazione a risposta scritta del deputato di Fratelli d'Italia Edmondo Cirielli

STIO. Disagi nella consegna della posta, il caso in Parlamento. A presentare una interrogazione parlamentare è stato nei giorni scorsi il Questore della Camera dei Deputato Edmondo Cirielli, incalzato dall’assessore Giancarlo Trotta e dal consigliere Gerardo Trotta.
I due hanno evidenziato come negli ultimi mesi, sia a Stio che nella frazione Gorga, si stia registrando un disservizio nella consegna della corrispondenza “creando enormi disagi alla gente, tenendo conto che per l”80% è popolazione anziana che non ha a disposizione strumenti tecnologici per avere la consegna o effettuare pagamenti on line o altro”.

Poste e disagi: la segnalazione

“Bollette della luce, acqua, abbonamenti a riviste, consegnate con mesi di ritardo o mai recapitate – osservano i due amministratori – una politica aziendale fallimentare, personale assunto a tempo determinato che in enorme difficoltà perché non fa in tempo a distribuire la posta accumulata da mesi. Gli stessi addetti, dopo acquisita la conoscenza di indirizzi, contrade e numeri civici, non vengono rinnovati ed ecco aumentare il disagi”.

Giancarlo e Gerardo Trotta hanno chiesto anche lumi al presso il centro recapito di zona in località Angellara per esporre riscontrando “totale indifferenza”.

L’interrogazione parlamentare

Tali problematiche sono state riprese dal parlamentare di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli, che ha chiesto al Ministro dello Sviluppo e Economico di di adottare iniziative per quanto di competenza presso Poste Italiane al fine di porre termine a questi disagi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!