Buonabitacolo, danneggiata cabina telefonica: utenze in tilt

Vandali in azione a Buonabitacolo. Ignoti hanno danneggiato una cabina elettrica. Ciò ha mandato in tilt diverse linee elettriche puniche e private.
“Siamo in contatto con l’Enel per risolvere il problema.Devo ammettere una cosa. In questi casi – ha scritto su Facebook il sindaco Giancarlo Guercio –  provo un senso di vergogna poiché in quanto Sindaco rappresento anche personaggi che per chissà quali misteriose ragioni si divertono a distruggere, a rovinare, a inquinare”.

Il sindaco accusa: “siete delle bestie incivili e non meritate nessuna considerazione. Non valete niente.
Avevamo appena riparato un guasto complesso che aveva causato disagio a molte persone che per troppo tempo erano rimaste al buio. Cosa avete ottenuto? Vi siete tolti uno sfizio? Ma che soddisfazione!”.

“Io non vi rappresento, chiunque voi siate, e questa posizione sarà denunciata domattina ai Carabinieri che faranno i loro approfondimenti.
Mi dispiace per i cittadini residenti in zona Cornalito: a causa di qualche bestia dovete pazientare un altro poco.
Ma dove vogliamo andare?”, conclude Guercio.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it