Castelnuovo: prorogata ancora la chiusura delle scuole

Arriva una nuova ordinanza

Il sindaco del Comune di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida, ha deciso di prorogare la chiusura delle scuole. Già con precedente provvedimento e alla luce della situazione pandemia, il primo cittadino aveva rinviato il ritorno in aula al 17 gennaio. Ora con una nuova ordinanza ha scelto di far slittare nuovamente il suono della campanella, anche per gli alunni delle scuole dell’infanzia e delle prime due classi delle elementari che in base ad un provvedimento regionale avrebbero potuto riprendere a frequentare in presenza.

La Dad è prorogata fino al 24 gennaio.

“Decisione sofferta, difficile ma necessaria”, dice il sindaco Eros Lamaida.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!