Covid: nuovi contagi a Casaletto, Castel San Lorenzo e Sanza

La mappa dei nuovi contagi

Nuovi contagi nel comprensorio del Cilento e Vallo di Diano. Il numero più alto si segnala a Sanza dove sono ben 7 i tamponi positivi; il sindaco Vittorio Esposito ha chiarito che le loro condizioni sono buone, sono tutti asintomatici.
Torna il coronavirus anche a Casaletto Spartano, Comune dove nei mesi scorsi si era sviluppato un cluster che aveva destato preoccupazione.

La persona è domiciliata a Casaletto Spartano e proviene dal Nord Italia, fin dal suo arrivo nel Cilento è rimasta in isolamento. Nuovo caso anche a Castel San Lorenzo ed ancora una volta si tratta di un cittadino collegato al cluster dell’ospedale di Roccadaspide.

Oggi contagi si erano registrati anche ad Agropoli e Vibonati (1).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!