Felitto, al via gli screening sulla popolazione

E’ stato reso pubblico ieri l’avviso da parte del comune di Felitto della somministrazione di tamponi antigenici rapidi su base volontaria. L’amministrazione ha intenzione di effettuare uno screening dei soggetti più esposti al COVID– 19 su tutto il territorio comunale attraverso la somministrazione di test antigenici rapidi. Con la delibera di Giunta Comunale n. 85 del 21/12/2020 e successiva Determinazione n. 09 dell’11/01/2021, è stato assunto l’impegno di spesa per 200 tamponi antigenici rapidi per Sars-Cov-2.

blank

La somministrazione dei tamponi sarà effettuata esclusivamente su base volontaria, prenotabile da tutti i cittadini di Felitto. Nell’esecuzione si darà priorità alle categorie più a rischio. I cittadini interessati a partecipare alla somministrazione sono tenuti a comunicare la loro adesione entro, e non oltre, il giorno 14/01/2021, attraverso la compilazione di un modulo che è possibile scaricare dal sito del comune di Felitto.

Il modulo debitamente compilato deve essere consegnato via email all’indirizzo (protocollo@pec.comune.felitto.sa.it ), oppure consegnato all’Ufficio protocollo del Comune di Felitto – Piazza Mercato n. 1 CAP 84055. Saranno resi noti i giorni e gli orari delle somministrazioni attraverso i canali istituzionali. I cittadini che parteciperanno sono invitati a controllare i suddetti per la pubblicazione dei relativi avvisi

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it