Figc Campania, Zigarelli confermato al vertice. Anche un agropolese tra i delegati

Antonio Inverso, alias Caciocca, tra i delegati assembleari effettivi

Carmine Zigarelli è stato riconfermato presidente del comitato campano della Federcalcio. Il professionista avellinese, unico candidato, è stato rieletto già in prima convocazione nell’assemblea che si è tenuta da remoto con 268 preferenze. 
Nei vertici della Figc Campania c’è anche un agropolese. Si tratta di Antonio Inverso, alias Caciotta da anni protagonista del calcio cilentano, soprattutto giovanile, organizzatore del Torneo Internazionale e già con dei ruoli nella federazione.

Questo l’elenco di tutti gli eletti:

Responsabile calcio femminile: Giuliana Tambaro; calcio a 5: Vincenzo Boccarusso; consiglieri: Giuseppe Alfano, Rosanna De Simone, Antonio Tarantino, Massimo Grisi, Giovanni Beatrice, Biagio Iovino e Marco Vigliotta; componenti collegio revisori dei conti: Michele Sorrentino, Alessandro Spina, Gerardo Uva (effettivi); Massimiliano Nave e Mino Carputo (sostituti).

Eletti come delegati assembleari Antonio Inverso, Umberto Miniello, Domenico Giulio Iacoviello, Gregorio Franco Barone, Federica Cacciapuoti, Onofrio Alfano (effettivi); Rocco Caruso, Emanuela Mazzella, Massimo Vitale e Vincenzo Autuori (supplenti). Designato Cosimo Sibilia, presidente uscente, alla carica di numero uno della Lega Nazionale Dilettanti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it