Castelcivita: tampone negativo su sindaco Antonio Forziati

Buone notizie da Castelcivita. Il tampone cui si è sottoposto il sindaco Antonio Forziati è risultato negativo. Il primo cittadino si era messo in auto isolamento lo scorso 5 gennaio dopo aver avuto contatti con una persona risultata contagiata dal covid. Oggi l’esito del tampone molecolare, effettuato presso l’Usca di Trentinara, che ha dato fortunatamente esito negativo, così come tutti gli altri eseguiti su cittadini di Castelcivita.

Nel centro alburnino nei giorni scorsi era risultato positivo un dipendente pubblico.

Anche a Perdifumo la scorsa settimana c’erano stati momenti di apprensione per la positività al test rapido del vicesindaco Rosaria Malandrino. Per lei, però, pericolo scampato: il tampone molecolare, infatti, ha poi smentito l’esame del primo test.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it