Bellosguardo, altri 4 contagi. Due a Sala Consilina

A Polla i positivi salgono a 50. Arrivate nuove 1170 dosi di vaccino

Sale a nove il numero dei positivi a Bellosguardo. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale. “L’ASL ha accertato e comunicato ufficialmente 4 positività riscontrate in laboratori privati accreditati della Regione Campania, tre di queste appartengono allo stesso nucleo familiare e tutte le positività sono frutto del tracciamento effettuato nei giorni scorsi”, fanno sapere da palazzo di città.

Come i precedenti, i cittadini risultano essere asintomatici o con lievi sintomi e il loro stato di salute fortunatamente non desta preoccupazione.

Nuovi positivi anche nel Vallo di Diano: 2 a Sala Consilina dove per ci sono anche 4 guariti; per questo il totale degli attualmente contagiati scende a 29. 8 i nuovi positivi a Padula.

Sono invece 50 le positività a Polla; 5 sono state registrate nelle ultime 24 ore. Intanto all’ospedale “Curto” sono arrivate questa mattina altre 1170 dosi di vaccino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!