Bellosguardo, altri 4 contagi. Due a Sala Consilina

A Polla i positivi salgono a 50. Arrivate nuove 1170 dosi di vaccino

Sale a nove il numero dei positivi a Bellosguardo. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale. “L’ASL ha accertato e comunicato ufficialmente 4 positività riscontrate in laboratori privati accreditati della Regione Campania, tre di queste appartengono allo stesso nucleo familiare e tutte le positività sono frutto del tracciamento effettuato nei giorni scorsi”, fanno sapere da palazzo di città.

blank

Come i precedenti, i cittadini risultano essere asintomatici o con lievi sintomi e il loro stato di salute fortunatamente non desta preoccupazione.

Nuovi positivi anche nel Vallo di Diano: 2 a Sala Consilina dove per ci sono anche 4 guariti; per questo il totale degli attualmente contagiati scende a 29. 8 i nuovi positivi a Padula.

Sono invece 50 le positività a Polla; 5 sono state registrate nelle ultime 24 ore. Intanto all’ospedale “Curto” sono arrivate questa mattina altre 1170 dosi di vaccino.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it