Castellabate, disposto allentamento delle misure restrittive

Ulteriore allentamento delle misure restrittive previste nei precedenti provvedimenti a Castellabate. Il sindaco facente funzioni Luisa Maiuri ha preso questa decisione alla luce del calo dei contagi registrati sul territorio.
“Ho adottate delle misure chiare da osservare nei prossimi 5 giorni, in attesa dell’allineamento a partire dal 16 gennaio 2021 alle disposizioni nazionali e regionali – spiega Maiuri – L’allentamento delle misure non deve assolutamente farci abbassare la guardia, continuiamo ad essere responsabili”.

Ecco in sintesi i contenuti della nuova ordinanza:

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!