Campagna pro vaccini dei Gd di Alburni e Val Calore

Il 27 dicembre 2020 sarà ricordato come il “V – day”, il primo giorno di vaccinazioni contro il Covid-19 in Italia e in tutta l’Europa. Una tappa fondamentale nella lotta ad un virus che ha cambiato totalmente le nostre vite, stravolgendo la quotidianità e le abitudini di tutti e di tutte. Una tappa che segna l’inizio di un nuovo capitolo in questa triste storia. Peccato, però, che questo giorno sia stato accompagnato da una serie di polemiche e teorie complottistiche che mettono in dubbio il serio lavoro di team internazionali di scienziati e scienziate che dedicano la loro vita alla ricerca, per garantirci un presente e un futuro migliori.

Ecco perché i Giovani Democratici di Alburni e Val Calore hanno ritenuto necessario iniziare, proprio tramite i social network, una campagna a sostegno della vaccinazione anti – Covid.

“Mi vaccino perché…” consiste in una serie di brevi video, che verranno pubblicati sulle pagine social, in cui esperti ed esperte del settore medico – sanitario (medici specialisti, biologi, infermieri, operatori socio- sanitari che hanno origini e/o legami con gli Alburni e la Valle del Calore) diranno quali sono, secondo loro, i motivi per cui è di fondamentale importanza vaccinarsi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it