Sicignano: chiesto sportello Postamat in località Zuppino

Una località strategica perché sita a poca distanza da stazione, A3 ed area Pip

Il Comune di Sicignano degli Alburni, guidato dal sindaco Giacomo Orco, intende installare uno sportello automatico ATM Postamat presso la frazione Zuppino.
Lo scopo è di garantire un più agevole accesso a tutti quei servizi che lo sportello automatico fornisce, come prelevare denaro contante, effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini e tanti altri.

blank

La località non è scelta a caso: il territorio del Comune di Sicignano degli Alburni è uno tra i più estesi dell’intera Provincia di Salerno e la posizione della frazione Zuppino è strategica in quanto baricentrica rispetto all’intero
territorio comunale. Essa è attraversata dalla SS19 e a poca distanza sono presenti sia la stazione ferroviaria che l’innesto all’autostrada. Non solo: è nelle vicinanze anche l’area Pip. Di qui l’importanza di avere un Postamat evitando ai residenti di raggiungere il Capoluogo.

Lo Sportello ATM sarebbe disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24.

Poste Italiane negli ultimi tempi ha mostrato un particolare interesse per i piccoli Comuni italiani montani, impegnandosi, in modo particolare, a non chiudere i piccoli uffici postali e nel contempo a sostenere la crescita e lo sviluppo socio economico dei territori.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it