Roccadaspide: rientro a scuola rinviato fino al 24 gennaio

Arriva il provvedimento del sindaco

Non rientreranno a scuola lunedì gli studenti di Roccadaspide. Il sindaco Gabriele Iuliano, infatti, ha firmato una ordinanza con la quale ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza. Il provvedimento è valido fino al 24 gennaio.
In base alle disposizioni regionali sarebbero dovuti tornare a sedersi tra i banchi l’11 gennaio gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi delle elementari.

In attesa della riapertura dei plessi resta comunque consentita la Dad.

Il provvedimento del primo cittadino giunge alla luce dell’aumento dei contagi registrati sul territorio con un focolaio presso l’ospedale.

@Riproduzione riservata
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it