Agropoli: non rispetta regole anticovid, chiuso bar del centro

Per il titolare dell'attività è scattata anche una sanzione

Prosegue l’attività degli agenti della Polizia Municipale di Agropoli, diretti dal comandante Sergio Cauceglia, per verificare il rispetto delle norme anti contagio.
I caschi bianchi questa sera hanno disposto la chiusura di un bar del centro cittadino. Oltre ad ignorare il divieto di assembramenti, l’attività somministrava bevande anche oltre le 18, orario limite consentito per consumare all’interno dell’esercizio o nelle immediate adiacenze. Per il proprietario è scattata pure la sanzione amministrativa.

blank

Nei giorni scorsi gli agenti di Polizia Municipale avevano già chiuso un’altra attività che non rispettava i decreti del Governo e le ordinanze regionali in materia di contenimento del contagio; due quelle diffidate.

Le attività di controllo e monitoraggio del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it