Covid: la mappa dei nuovi contagi in Cilento e Vallo di Diano

Ecco la mappa dei nuovi contagi sul territorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Sembra migliorare la situazione covid a Castellabate dove il 2020 è terminato con oltre 100 contagi. Ieri solo due nuovi casi e altrettanti guariti: il numero di contagi resta fermo a 106. Nel Comune di Benvenuti al Sud prosegue il lockdown imposto con ordinanza del sindaco Luisa Maiuri; il provvedimento è valido fino a domani.
Sorride Agropoli: 20 guarigioni e un nuovo caso, una operatrice di una struttura sanitaria. Sono ora 19 gli attualmente positivi.

A Capaccio Paestum dopo giorni di decrescita aumentano di nuovo i contagiati: +2 e totale a 40. 7 nuovi positivi a Serre e totale a 28. +1 a Castel San Lorenzo; +2 a Caselle in Pittari.

Nel Vallo di Diano 2 casi a Buonabitacolo e Polla; 4 guariti a Sala Consilina dove il numero dei contagiati scende a 14

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!