Covid, 20 guariti ad Agropoli, due casi a Castellabate: anche un assessore

20 guarigioni e un nuovo caso ad Agropoli. che porta il totale di casi attualmente positivi a 19 mentre il dato di guariti dall’inizio della pandemia sale a 138. “Una situazione che ci rallegra. Raccomando di continuare ad osservare le prescrizioni anti-Covid19. Come vedete, con l’impegno di tutti, si riescono a raggiungere risultati che diversamente neppure potremmo immaginare”, il commento del sindaco Adamo Coppola.

blank

Un nuovo caso a Castel San Lorenzo, sempre collegato al cluster dell’ospedale di Roccadaspide.

Due contagi a Castellabate e due guariti. Restano 106 i positivi. Tra questi l’assessore Costabissara Nicoletti come lui stesso ha reso noto: Vi comunico che, a seguito di tampone molecolare a riscontro, eseguito nuovamente da parte Asl in data 03/01/2021 sono risultato POSITIVO.
Continuo, insieme alla mia famiglia l’isolamento obbligatorio e approfitto per ringraziare i tantissimi AMICI che con una telefonata, un sms’ mi sono stati vicino…
è stato un ottimo farmaco di Vita”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it