Covid: 124 contagi in Provincia. La mappa in Cilento e Vallo di Diano

Limitati i nuovi positivi nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, complice anche il basso numero di tamponi

Riprendono questa mattina le vaccinazioni in tutti i cinque ospedali hub della Provincia.
Si tratta di Salerno, Nocera Inferiore, Battipaglia, Vallo della Lucania e Polla.
A questi si aggiunge Agropoli (dipendente dal “San Luca”) dove la somministrazione dei vaccini ha preso il via sabato e si concluderà oggi.

Sul fronte contagi sono 124 i tamponi positivi nel salernitano comunicati dall’Unità di crisi della Regione. Nel comprensorio cilentano i nuovi positivi restano limitati, complice anche il basso numero di esami effettuati durante il weekend.

A Castellabate, comune in lockdown a causa di un focolaio covid, si è registrato un +6 che porta il totale dei positivi a 107 (con un guarito). 3 positivi ad Agropoli con una guarigione (totale 38), 2 contagi a Capaccio Paestum con 3 guariti (38). Sono due i positivi a Castel San Lorenzo legati al cluster diffusosi presso l’ospedale di Roccadaspide. Tornano covid free Camerota e Montecorice.

Nel comprensorio alburnino da segnalare 2 positivi a Serre (totale 21), e 1 a Sicignano degli Alburni (12).

Sale a 31 il numero dei casi positivi a Polla alla luce di 7 nuovi positivi e 4 guariti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!