Agropoli: una rotatoria in via Salvo D’Acquisto

L’opera sarà finanziata con un mutuo per 250mila euro

AGROPOLI. Costerà 250mila euro la rotatoria che il Comune ha intenzione di realizzare in via Salvo D’Acquisto. L’opera si rende necessaria (e sarebbe la terza nella zona), per meglio regolamentare il traffico lungo un’arteria particolarmente trafficata. Oltre alla presenza di negozi, uffici e abitazioni, da via Salvo D’Acquisto si accede a via Taverne, a via Pio X e a via Scarpa che conduce verso il Liceo Gatto.

La nuova rotatoria sorgerebbe all’incrocio con viale Lazio dove attualmente è presente una semplice intersezione che talvolta può risultare pericolosa.

I lavori verranno finanziati con un mutuo, l’ennesimo acceso dal Comune di Agropoli per una serie di interventi relativi in particolare a viabilità e sosta.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Un commento

  1. Sarebbe bene che ogni articolo di tali opere sia seguito a sua volta dalla realtà. Perché spesso capita che si leggano x più volte articoli simili (vedi inizio lavori strada provinciale trentova san francesco, Agropoli – paestum, rotonda contrada Marotta, rotonda ex scientifico, parcheggio via selvi, etc…) che poi non vengono mai fatti di concreto (almeno finora). Vedi pure riqualificazione parco pubblico Bonifacio. Non so quante volte abbiano annunciato la sua rifunzionalità (ora chiuso e abbandonato a se stesso…e c’entra poco il covid. X non aggiungere riqualificazione generale fiume testene. Area sgambettamento cani. Ripristino asfalto strade…etc etc. Tutto solo ancora sulla carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it