Cannalonga, anziano scomparso: proseguono le ricerche

Ancora nessuna traccia dell'anziano scomparso nel pomeriggio di ieri

Continuano le ricerche di Francesco Cortazzo, 81enne di Cannalonga scomparso ieri pomeriggio dalla sua abitazione. L’anziano è affetto da Alzheimer. Per questo, non vedendolo tornare, nella serata di ieri i familiari hanno fatto scattare l’allarme.
Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte ma senza esito. A coordinare le attività i vigili del fuoco di Salerno, con le squadre di Vallo della Lucania. Presenti anche i carabinieri, gli uomini della comunità montana, le guardie ecozoofile e alcuni dipendenti comunali.

blank

Ieri sera presso il municipio di Cannalonga si è tenuta una prima riunione alla presenza anche del sindaco Carmine Laurito. I figli dell’anziano hanno raccontato che l’uomo è uscito di casa nel pomeriggio, intorno alle 14.30. Era in pigiama ed indossava un cappotto e un cappello.

L’ultima volta  sarebbe stato visto ad Angellara. Proprio tra la frazione di Vallo della Lucania e Cannalonga si stanno concentrando le ricerche. Presente anche un elicottero dei vigili del fuoco che sta sorvolando la zona.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it