Vaccini in ritardo, ma oggi si parte con la somministrazione

Oggi al via le somministrazioni

Il maltempo aveva fatto temere che l’arrivo dei vaccini nelle strutture della Provincia di Salerno potesse slittare a domani.
Invece nella tarda mattinata di oggi, con qualche ora di ritardo rispetto al previsto, le dosi sono giunte negli ospedali salernitani, compresi i due del Cilento e Vallo di Diano indicati come hub per le vaccinazioni, ovvero Vallo della Lucania e Polla.

blank

Ogni struttura avrà a disposizione 975 dosi. All’ospedale “San Luca” faranno riferimento anche gli operatori del Civile di Agropoli.

Dopo 21 giorni dalla prima vaccinazione è prevista la dose di richiamo. A gennaio si partirà con le somministrazioni più massicce del vaccino per arrivare all’immunità di massa entro la fine della prossima estate, come previsto dal Governo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it