Sapri: tre contagi in ospedale

SAPRI. Aumenta il numero dei contagi da covid collegati alla positività della studentessa saprese rientrata dall’Inghilterra nei giorni scorsi e risultata positiva al tampone.

blank

Il papà della ragazza – un dottore dell’Ospedale di Sapri – è stato il primo a risultare contagiato, seguito da altri 3 operatori sanitari contatti diretti dell’uomo, che nella giornata di oggi sono risultati essere anche loro positivi al tampone. Si tratta di due operatori del stesso reparto del dottore e di uno che invece opera al Pronto Soccorso. Tutti e 3 sarebbero asintomatici.

Il Direttore Sanitario Rocco Calabrese ha disposto immediatamente un ulteriore screening su tutto il personale appartenente alle unità operative coinvolte.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it