Oroscopo: Leone, l’anima gemella non è lontana

Oroscopo di martedì 29 dicembre 2020

Ariete – Non è proprio il momento di pensare a nuove iniziative professionali. Pazientate in attesa di tempi migliori. Cresce il feeling in amore.

blank

Toro – Affrontate con la massima serenità una situazione delicata nel lavoro: potete uscirne alla grande. In amore aumenta l’intesa.

Gemelli – Siete coraggiosi e intraprendenti: nel vostro lavoro non dovreste avere problemi ad imporvi. Troppa disinvoltura nei sentimenti.

Cancro – State con i piedi per terra e cercate impegnarvi nella costruzione di un solido futuro lavorativo. Clima sereno in amore.

Leone – Le vostre ambizioni professionali sono eccessive: ridimensionate i progetti e fate che siano concreti. L’anima gemella non è lontana.

Vergine – Il momento è favorevole a nuovi progetti di lavoro: non perdete altro tempo e partite all’attacco. Un amore vi farà dimenticare le delusioni del passato

Bilancia – La competizione con i colleghi è la molla che vi spinge a fare sempre di più e sempre meglio nel lavoro. Non trascinate oltre un amore al capolinea

Scorpione – È giusto che cerchiate di affermare il vostro talento e le vostre felici intuizioni nel lavoro. In amore siete ancora sulle difensive: rilassatevi.

Sagittario – Giornata movimentata nella vostra attività: alla fine sarete stanchi ma molto soddisfatti. L’amore vi porterà un raggio di sole.

Capricorno – Nel lavoro lasciatevi guidare dalle intuizioni del mattino e non ve ne pentirete. Positivi i rapporti sentimentali.

Acquario – Dialettica e diplomazia sono le vostre grandi alleate per la carriera nel lavoro. In amore si aprono nuovi orizzonti.

Pesci – Non dovete scoraggiarvi se nel lavoro non è ancora arrivata l’occasione giusta: l’importante è non mollare mai. Sospiri in amore

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it