I migliori soffiatori del 2021 di Ferramenta Giusti

Per i lavori di pulizia delle grondaie, delle canaline di tetti e strade, non c’è nulla di meglio di un soffiatore dalle caratteristiche professionali. Rende il lavoro più veloce, facile ed efficacie: nel giro di poco si libera d tutta la sporcizia depositata prima che blocchi il deflusso e il passaggio dell’acqua. La Ferramenta Giusti ha selezionato i migliori soffiatori e aspiratori Stihl come i modelli elencati di seguito con tutte le relative caratteristiche per selezionare quello che risponde meglio alle diverse esigenze.

blank

Soffiatore Stihl BR 800 C-E

Il Soffiatore Stihl BR 800 C-E della Ferramenta Giusti è il più potente della categoria con una cilindrata di 79,9 cm cubi. Ha un avviamento laterale che aumenta la comodità, grazie anche alla posizione dell’impugnatura ergonomica che si regola facilmente. Tutti i comandi si azionano con una sola mano senza dover interrompere il lavoro di soffiatura.

È reso ancora più comodo per via dell’accensione semplificata con la fune di avviamento. Si trasporta a spalla per lavorare a lungo senza fatica e pulire il vialetto da ogni foglia caduta. Le vibrazioni sono ridotte grazie al sistema brevettato da Stihl. Il motore a miscela 4 mix è un due tempi ma con tutti i vantaggi del 4 tempi. I gas di scarico sono minimi e non c’è da preoccuparsi per il cambio olio.

Soffiatore Stihl BR 450 C-EF

Il soffiatore Stihl BR 450 C-EF è meno potente del precedente ma non significa che abbia caratteristiche meno prestanti. Il motore a due tempi a miscela ha una particolare funzione ElettroStart che riavvia lo strumento con un solo tasto senza nemmeno dover posare il soffiatore. Il sistema di trasporto a spalla è comodissimo grazie alle imbottiture. La bocchetta dell’aspiratore può avere il beccuccio piatto oppure tondo. La potenza del soffiaggio è di 28 N perciò sufficiente per spostare foglie cadute, erba tagliata e altra sporcizia che si può depositare nel bordo strada

Set Soffiatore Stihl BGA 57 – Con Batteria AK 20 e Caricabatteria AL 101

Ora un prodotto leggermente diverso da quelli visti in precedenza: il soffiatore Stihl BGA 57 funziona a batteria. Il set comprende la batteria e il suo alimentatore. È lo strumento ideale per chi non ha intenzione di avere a che fare con la miscela. La batteria si ricarica rimovendola dal soffiatore e adagiandola nell’alimentatore. È uno strumento compatto ed ergonomico con un design curato al fine di rendere il lavoro meno faticoso possibile. Il tubo soffiatore tondo è regolabile in tre lunghezze diverse per ottimizzare il lavoro di pulizia.

Aspiratore Soffiatore Stihl SHE 81

Per aspirare lo sporco anche in grandi aree, l’Aspiratore Soffiatore Stihl SHE 81 è perfetto. Dotato di un sacco di aspirazione, raccoglie foglie, polvere e altro sporco. È facile da svuotare e pulire grazie a una pratica cerniera. I giri sono regolare in maniera automatica e continua. Consente anche di soffiare via tutto il fogliame nelle grondaie, e non solo, con un ugello piatto e pratico. Si alimenta con la corrente elettrica.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it