Agropoli, l’iniziativa dei 5 Stelle: l’albo pretorio “diventa pop”

Oggi i cittadini di Agropoli hanno una nuova opportunità per mantenersi aggiornati sulle novità del proprio Comune, sulle delibere e le ordinanze pubblicate dall’amministrazione locale. Arriva l’“Albo Pop”, un progetto open-source diffuso in tutta Italia che consente di condividere le novità dell’Albo Pretorio comunale in una modalità più semplice e pratica, tramite un canale pubblico di Telegram.

blank

“Non sarai tu a leggerlo, ma sarà lui a scriverti”, questo il motto del progetto, una modalità per rendere più trasparente gli atti pubblicati dalla pubblica amministrazione comunale, un modo per far conoscere facilmente e rapidamente ai cittadini le nuove delibere di Giunta e le nuove ordinanze del Sindaco (e non solo).

Tutti possono accedere al canale Telegram dell’AlboPop di Agropoli e mantenersi aggiornati sulle novità, basta accedere a questo link https://t.me/alboAgropoli dopo aver scaricato l’app gratuita di messaggistica per il proprio smartphone (Android o iOS).

Grazie al progetto AlboPop, abbiamo reso l’albo pretorio del Comune di Agropoli più pop, più vicino ai cittadini, con una modalità molto più facile e smart per consultarlo e aggiornarsi” fa sapere il gruppo agropolese di cittadinanza attiva,  Cittadini 5 Stelle di Agropoli, che ha sviluppato e messo a disposizione di tutti tale strumento (anche se non in veste ufficiale).

Per maggiori informazioni sul progetto, visita la pagina ufficiale https://albopop.it/comune/agropoli/

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it