Cannalonga: programma interventi alle infrastrutture sociali

Ente punta a fondi per interventi ad alcune strutture del paese

Il Comune di Cannalonga, con a capo il sindaco Carmine Laurito, intende destinare il contributo concesso per l’anno 2020 di € 15.627,50 per una serie di interventi utili e necessari a migliorare le condizioni di fruibilità e delle condizioni di vita dei cittadini.
In particolare l’Ente punta a finanziamento per i seguenti interventi:
eliminazione barriere architettoniche al fine di consentire l’accesso ai diversamente abili sia alla casa comunale che alla Chiesa Parrocchiale;
adeguamento dei servizi igienici posti al piano terra della casa comunale con eliminazione dagli stessi delle barriere architettoniche; adeguamento funzionale delle aree parcheggio di Via Carmine e Via Cesare Battisti.

La legge 27 dicembre 2019 difatti assegnava ai comuni situati nel territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia un contributo pari a 75 milioni di euro annui da destinare a investimenti in infrastrutture sociali.

Cannalonga punta così a fondi per riqualificare alcune strutture presenti nel paese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!