A Stella Cilento è arrivato Babbo Natale

Ieri sera Babbo Natale ha consegnato i doni a tutti i bimbi di comune di Stella Cilento. L’iniziativa è stata promossa dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale che, fanno sapere dall’associazione “ci sostiene e anche quest’anno ci ha permesso di realizzare qualcosa di bello e di particolare”.

“Grazie a Babbo Natale e ai suoi Elfi(Nicola Gatto, Deborah Rotella e Simone Monzo), all’associazione “oltre la scena” e al cittadino Angiulino Schiavo per aver messo a disposizione la slitta”, conclude il presidente della Pro Loco Arturo Vassalluzzo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!