FOTO | Sant’Arsenio: le maestre del nido “Postine speciali” per i loro bambini

Si chiama “Postine speciali, Missione 2” ed è l’iniziativa che hanno realizzato le maestre dell’asilo nido di Sant’Arsenio. In questi ultimi giorni hanno indossato i panni del postino per consegnare dei doni a tutti i loro bambini. Un modo per strappargli un sorriso e un momento di serenità, ma anche per rivedere i piccoli che a causa della pandemia non hanno avuto la possibilità di frequentare l’asilo nell’ultimo periodo.

Una iniziativa, quella delle maestre di Sant’Arsenio, che si accompagna anche ad un messaggio di speranza affinché l’anno nuovo sia migliore, possa restituire la serenità perduta e consenta di ritrovarsi a giocare tutti insieme all’asilo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Buonasera, segnalo la necessità di intervenire con simile intervento di messa in sicurezza sul cavalcavia di accesso al Parco Sogno, nei pressi dell’uscita di Agropoli Nord. Grazie

  2. Urgente mettere in sicurezza la via Antonio de Curtis che porta al parco colle San Marco ed al villaggio turistico Le Terrazze. Problema più volte segnalato al comune dì Agropoli con lettera protocollata dallo stesso.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!