Si chiama “Postine speciali, Missione 2” ed è l’iniziativa che hanno realizzato le maestre dell’asilo nido di Sant’Arsenio. In questi ultimi giorni hanno indossato i panni del postino per consegnare dei doni a tutti i loro bambini. Un modo per strappargli un sorriso e un momento di serenità, ma anche per rivedere i piccoli che a causa della pandemia non hanno avuto la possibilità di frequentare l’asilo nell’ultimo periodo.
Una iniziativa, quella delle maestre di Sant’Arsenio, che si accompagna anche ad un messaggio di speranza affinché l’anno nuovo sia migliore, possa restituire la serenità perduta e consenta di ritrovarsi a giocare tutti insieme all’asilo.
@Riproduzione riservata
Buonasera, segnalo la necessità di intervenire con simile intervento di messa in sicurezza sul cavalcavia di accesso al Parco Sogno, nei pressi dell’uscita di Agropoli Nord. Grazie
Urgente mettere in sicurezza la via Antonio de Curtis che porta al parco colle San Marco ed al villaggio turistico Le Terrazze. Problema più volte segnalato al comune dì Agropoli con lettera protocollata dallo stesso.