Covid: 5 contagi tra Roccadaspide e Piaggine

Casi circostanziati, basso rischio di nuovi contagi

Tre persone in isolamento nel comune di Piaggine. Lo ha reso noto il sindaco Guglielmo Vairo. Uno dei componenti di un nucleo familiare del posto è infatti risultato positivo. “E’ di conforto la circostanza che il caso isolato è ben circostanziato”, fanno sapere da palazzo di città. Ovviamente tutti i contatti diretti verranno sottoposti a tampone.

blank

Sono invece 4 i positivi a Roccadaspide. Anche in questo caso è stato il Comune a renderlo noto. Tutti erano già in isolamento domiciliare, si tratta di persone che si sono positivizzate nell’ambito del medesimo nucleo familiare. In paese si registrano ad oggi 22 contagi.

Nelle ultime 24 ore si era registrati contagi anche a Castellabate, Atena Lucana, Sicignano degli Alburni (leggi qui)

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it