Positivo al covid e affetto da patologie pregresse: morto cittadino di Montano

C’è un nuovo decesso tra i pazienti positivi al coronavirus nel comprensorio del Cilento. A perdere la vita un 70enne di Montano Antilia. Era effetto da patologie pregresse. A renderlo noto il sindaco Luciano Trivelli il quale ha voluto informare i suoi concittadini ed esprimere vicinanza alla famiglia della vittima. Come ha spiegato Trivelli, l’uomo era affetto da gravi patologie bronco-polmonari che aggiunte al covid-19 non gli hanno lasciato scampo. L’uomo era ricoverato in un ospedale della provincia di Caserta.

blank

Era risultato positivo al Virus circa un mese fa durante una visita presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Come da prassi, sottoposto a tampone, era risultato positivo.

Le sue condizioni di salute sono peggiorate in poco tempo tanto che si è reso necessario il ricovero. Nel primo pomeriggio di oggi la notizia della morte.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it