Covid: la situazione in Cilento, Vallo e Alburni

Ecco la mappa dei contagi sul comprensorio

Resta contenuta l’emergenza covid nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. I nuovi casi sono limitati ed aumentano le guarigioni. La situazione più difficile resta a Capaccio Paestum dove nel weekend un paziente si è negativizzato, ma restano bene 102 positivi. 1 Guarito anche ad Altavilla Silentina, 2 a Castel San Lorenzo, 3 ad Agropoli. La settimana scorsa si sono registrati nuovi casi 2 contagi a Sicignano degli Alburni, 1 a Caggiano, Auletta, Polla, Sala Consilina, Sant’Arsenio, Teggiano, Sapri e Camerota.

blank

Contagi e scuole chiuse

Da segnalare anche i contagi di due bambini: a Controne ed Ascea. In questi due comuni scuole chiuse. Torna covid free Omignano; preoccupazione a Rutino dove è risultato positivo il medico di base.

Screening di massa a Bellosguardo

Nel weekend screening di massa a Bellosguardo. Tutti i tamponi (71) hanno dato esito negativo).

“Abbiamo dato avvio ad uno screening sulla comunità che continueremo ma che per il momento ci da già abbastanza tranquillità in vista delle festività natalizie”, fanno sapere da palazzo di città.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it