Dalla Regione fondi per museo e biblioteca di Polla

L’Amministrazione Comunale ha voluto esprimere viva soddisfazione per l’attribuzione in favore del Comune di Polla dei bonus una tantum concessi dalla Regione Campania, con Decreti Dirigenziali n. 72 del 23.11.2020 e n. 92 del 07.12.2020, da utilizzare per il Museo Civico Insteia Polla – Rassegna Permanente delle Antiche Vestiture Pollesi e la Biblioteca Comunale “Don Lorenzo Milani”.

I fondi ottenuti dall’Ente Regionale saranno impiegati, a breve, per sostenere la tutela e la promozione del patrimonio culturale nonché per favorire lo sviluppo e il miglioramento dei servizi culturali, incentivandone una sempre maggiore fruizione.

“Continua l’impegno del Comune di Polla teso alla valorizzazione dei luoghi destinati alla crescita educativo-culturale, soprattutto dei più giovani, oltre che alla conservazione e alla diffusione delle tradizioni popolari”, fanno sapere da palazzo di città.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it