Prignano Cilento: 100 anni per nonna Gina De Vizia

Sarebbe stata festa grande a Prignano Cilento se non fosse stato per l’emergenza covid. Oggi, infatti, spegne le sue “prime” 100 candelina Gina De Vizia. L’amministrazione comunale prignanese, guidata dal sindaco Giovanni Cantalupo, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, non ha potuto omaggiarla come avrebbe voluto ma ha comunque voluto omaggiarla di una targa per festeggiare questo importante traguardo.

Gina De Vizia è soltanto l’ultima cilentana a festeggiare i 100 anni. Il territorio si conferma terra di longevità.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!