Incendio a Vallo Scalo: in corso le operazioni di spegnimento

E' successo nel pomeriggio

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Vallo Scalo, nel Comune di Castelnuovo Cilento. Le fiamme si sono originare presso una struttura che ospita un centro dentistico, probabilmente sul tetto. Immediatamente è scattato l’allarme ai Vigili del Fuoco. Sul posto le squadre del distaccamento di Vallo della Lucania e i carabinieri della stazione di Vallo Scalo.

I caschi rossi hanno faticato non poco per domare le fiamme. Da comprendere la loro origine.

Disagi si sono registrati nella zona, sia per i residenti, subito allarmati dalla coltre di fumo denso e grigio che fuoriusciva dalla struttura, che per gli automobilisti.

L’incendio è divampato intorno alle 16. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono ancora in corso. Per fortuna non si registrerebbero feriti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!