Covid: a Bellosguardo al via screening di massa

Prenotazioni entro il prossimo 19 dicembre

BELLOSGUARDO. Al via gli screening sulla popolazione. Lo ha deciso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Parente. La popolazione potrà sottoporsi su base volontaria a tampone, a cominciare dalle categorie più a rischio. Nello specifico l’attività di screening gratuita sarà diretta a dipendenti e amministratori comunali, ragazzi in età scolastica e relative famiglie, associazioni di volontariato che hanno svolto un ruolo attivo nella prevenzione da Covid-19, persone più esposte al contagio secondo le linee tecniche del Comitato tecnico scientifico nazionale.

blank

200 i tamponi antigenici disponibili. Ciascun cittadino che ha interesse a sottoporsi all’esame dovrà comunicarlo al Comune attraverso un modulo scaricabile qui.

Quest’ultimo va poi compilato e consegnato alla polizia municipale o inviato via mail all’indirizzo protocollo@bellosguardo.sa.it. C’è tempo fino al prossimo 19 dicembre (ore 15).

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it