Abusi edilizi a San Giovanni a Piro, sequestrata villa

Scoperto aumento di volumetria rispetto al progetto autorizzato

SAN GIOVANNI A PIRO. Ancora un’attività finalizzata al contrasto degli abusi edilizi nel basso Cilento. I carabinieri della stazione di San Giovanni a Piro hanno sequestrato un’immobile in costruzione realizzato su tre livelli e sito nella frazione Bosco.

La struttura, stando alle indagini effettuate dagli uomini della Benemerita, con il supporto dell’ufficio tecnico dell’Ente, hanno permesso di riscontrare delle difformità dell’opera rispetto al progetto autorizzato con un aumento di volumetria rispetto a quanto previsto.

Negli ultimi anni l’attività dei carabinieri, con il supporto degli uffici tecnici dei comuni e con il Parco ha posto in essere diverse attività finalizzate al contrasto degli abusi sul territorio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.