Covid, al “San Luca” di Vallo salgono a 10 i positivi

Si attendono i risultati di altri tamponi

Salgono a dieci i casi positivi tra il personale in servizio all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Dopo i primi tre casi accertati tra il personale del Pronto Soccorso tra cui un medico e due infermieri, è risultata positiva una terza infermiera del Pronto Soccorso. Ai quattro operatori sanitari si sono aggiunti nella giornata di oggi sei ausiliari. L’esito dei tamponi è arrivato nel primo pomeriggio.

Una situazione esplosa negli ultimi giorni all’interno del presidio ospedaliero di Vallo.

C’è attesa ora per l’esito di altri tamponi effettuati in giornata. Dovrebbero arrivare già domani. Grazie al lavoro che si svolge nel laboratorio di Agropoli diretto dal dottore Marcello Ametrano i tempi di attesa sono stati ridotti notevolmente. In 33 giorni sono stati processati 10 mila tamponi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!