“Un Natale Giallo Ciao” a Vallo, un’iniziativa solidale

L'iniziativa è stata organizzata dalla Confraternita di Misericordi di Vallo e dal CSV di Salerno

VALLO DELLA LUCANIA. I Centri Servizi per il Volontariato sono organismi istituiti in tutta Italia per sostenere e qualificare l’attività del volontariato, fornendo prestazioni sotto forma di servizi a favore delle organizzazioni di volontariato iscritte o non iscritte nei Registri Regionali. Quest’anno, la Confraternita di Misericordia di Vallo della Lucania ha organizzato insieme al CSV SalernoUn Natale giallo ciano”, un’iniziativa per far divertire i bambini e renderli partecipi attivamente del progetto.

Partecipare è molto semplice: occorre solo realizzare un disegno di Natale. I disegni devono essere consegnati con su scritto nome, cognome e recapito telefonico di uno dei genitori. Ai partecipanti verrà poi consegnato un simpatico regalino.

Babbo Natale aspetta tutti i bambini sabato 19 dicembre a Vallo della Lucania, presso ex convento dei domenicani, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00; domenica 20 dicembre a Moio della Civitella, presso la sede della Misericordia in via Garibaldi, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!