Santa Marina: tre giorni di screening gratuito

Si parte giovedì 17 novembre

Il sindaco e l’Amministrazione comunale al fine di contrastare il rischio epidemiologico e garantire una mappatura preventiva della popolazione, promuovono tre giorni di screening gratuito. Ecco le date:

Giovedì 17 dicembre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 11:30, screening epidemiologico, tampone molecolare gratuito, piazza Nuova Santa Marina capoluogo;

Venerdì 18 dicembre 2020 dalle 8:30 alle 11:30, screening epidemiologico, tampone molecolare gratuito, tendostruttura LAB. Giffoni a Policastro Bussentino;

Per gli studenti di tutte le età, delle scuole primarie agli studenti universitari, martedì 5 gennaio 2021, dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle 15 alle 19, screening epidemiologico, tampone antigenico gratuito, tendostruttura LAB Giffoni a Policastro Bussentino.

Lo screening epidemiologico sarà effettuato eseguendo tampone molecolare per la ricerca sars-cov-2 e tampone antigenico. Il Laboratorio di Analisi Giffoni allestirà una sede temporanea presso gli Uffici Regionali in Piazza Nuova a Santa Marina capoluogo. A Policastro Bussentino lo screening sarà effettuato presso la tendostruttura del Laboratorio Analisi Giffoni.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it